Eattie Eattie

Predaia in MTB

L’Altopiano della Predaia, soleggiato balcone che si estende tra prati e boschi dal Corno di Tres fino al Monte Roen, grazie alla sua conformazione dolce e lineare è uno dei teatri ideali per praticare le due ruote in Val di Non. Il Patto Territoriale della Predaia in collaborazione con il Servizio Conservazione della Natura e Valorizzazione Ambientale della Provincia di Trento ha identificato sul proprio territorio quattro itinerari per mountain bike di lunghezza e difficoltà diversa. Tutti i percorsi sono dotati di apposita segnaletica di colore bianco-rosso riconoscibile dalla presenza del logo “Predaia MTB”. Ognuno dei 4 itinerari ha inizio dal centro del paese di Coredo e, sviluppandosi su strade dal fondo asfaltato, cementato e sterrato, sono adatti per essere percorsi con la mountain bike. 

Con il progetto “vacanza attiva – amico famiglia in mtb” che è proposto in collaborazione con l’APT Val di Non e con le Amministrazioni Comunali dell’alta valle … si vuol dare all’Ospite un servizio specializzato per vivere emozioni e fornire conoscenze del nostro territorio …

Noi dell'Hotel Sport diamo il benvenuto a tutti gli amanti del cicloturismo e a coloro che vogliono cominciare a conoscere questa piacevole e divertente attività che permette di scoprire il nostro territorio da vicino. Pacchetto VACANZA ATTIVA IN MTB - dal 1° giugno al 30 settembre 2017 ( previa disponibilità )

*  3 notti a € 190,00 ( tariffa per persona, inclusi i ragazzi sopra i 12 anni ) 

*  4 notti a € 240,00 ( tariffa per persona, inclusi i ragazzi sopra i 12 anni ) 

  • mezza pensione
  • packet lunch
  • ragazzi fino ai 12 anni sconto 25%
  • noleggio MTB presso APT di Coredo ( extra )
  • assistenza biciclette presso negozi specializzati di Cles e Fondo ( extra )
  • informazioni su itinerari adatti a tutte le età e difficoltà 
  • bambini fino a 3 anni gratis