Ristorante

L’ampia sala Ristorante si presta ad accogliere gruppi in vacanza, squadre sportive, ritrovi di amici, feste di famiglia e cene aziendali.

Lo Chef Pio sceglie solo materie prime a km 0 e di stagione, quindi verdure del territorio e selvaggina nostrana.

Adriana, preziosa padrona di casa, ha una vera passione per la pasticceria, i suoi semifreddi sono squisiti, e per l’arte della panificazione, per gli intolleranti al glutine la mattina fa trovare del pane o dei biscotti speciali.

Lei stessa è artefice della preparazione dei  liquori fatti in casa, come l’ormai famoso, tra gli ospiti abituali, “Tredicino”, un  liquore fatto con 13 erbe spontanee colte direttamente nei prati vicini, oppure, vista la vicinanza al Tirolo, il famoso Rumtopf, fatto con la frutta fresca di stagione immersa a strati nel rum, che s’inizia a preparare a Maggio e si termina ad Ottobre.

Il tuo ristorante a CoredoIl menu

La mattina a colazione potrete sempre trovare dell’ottimo speck ma anche delle crostate, la torta di mele, le ciambelle, dello yogurt fresco del vicino caseificio, la Sacher torte e tanto altro… tutto fresco di giornata.

Una cosa fondamentale non mancherà mai…il  buon umore e dei sorrisi sempre per tutti  e soprattutto la familiarità di gesti semplici e spontanei che vi faranno sentire coccolati.

Menu
Contattaci
Dove Siamo

Via delle Antiche Fontane, 6
38012 Predaia – Fraz.Coredo (TN)

Chiamaci

+39 0463536108